Cesena
stampa

cronaca

Spaccio di sostanze stupefacenti. Due giorni fa un arresto a San Giorgio

Breve inseguimento nelle campagne del Cesenate

Questura Forlì-Cesena

La Polizia di Forlì, nell’ambito di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e di altri reati, in zona San Giorgio, venerdì scorso, ha rintracciato un cittadino marocchino, B.K di anni 27, illegalmente sul territorio nazionale in quanto già colpito da un provvedimento di espulsione come misura alternativa alla detenzione. Ne ha dato notizia poco fa la stessa Questura di Forlì con un proprio comunicato inviato stampa. 

In particolare, l’uomo era stato tratto in arresto per una rapina commessa nel 2014 a Torino. Nel 2018 era stato espulso con il divieto di fare reingresso in Italia prima di 10 anni dal predetto provvedimento.

Il cittadino marocchino, notati gli operatori della Squadra Mobile, ha tentato di darsi alla fuga a bordo del suo scooter. Gli agenti lo hanno inseguito fino all’interno di un’area agricola dove è stato fermato.

Sentita la Procura della Repubblica e in attesa del provvedimento di esecuzione della carcerazione emesso dalla Procura generale della repubblica presso la Corte di appello di Forlì, l'arrestato è stato portato alla Casa circondariale di Forlì con la pena detentiva di sei mesi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Spaccio di sostanze stupefacenti. Due giorni fa un arresto a San Giorgio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento