Cesena
stampa

Personaggi

Stefano Accorsi riempie "Piazze di cinema"

Ospite d'eccezione nella serata di domenica 15 luglio, 2000 persone nel pubblico

Stefano Accorsi sul palco di piazza della Libertà per "Piazze di cinema"

"Piazze di cinema" è entrata nel vivo con l'arrivo di Stefano Accorsi. Ospite della serata di domenica 15 luglio, l'attore ha visitato la mostra fotografica a lui dedicata nella Galleria Pescheria, per poi salire sul palco di piazza della Libertà a Cesena. Gian Luca Farinelli, direttore della Cineteca di Bologna, lo ha intervistato prima della proiezione di "Veloce come il vento". Pubblico più che numeroso: circa 2000 le persone presenti.

Ma la rassegna non è ancora terminata: due le proiezioni in programma questa sera. Alle 21,30 in piazza della Libertà sarà proposta la pellicola “Mio fratello è figlio unico” per la sezione “Revolution. Il cinema racconta il ‘68”. Contemporaneamente, il chiostro di San Francesco farà da cornice alla visione del film “La terra dell’abbastanza”, in competizione per il “Premio Monty Banks per opere prime italiane”. Sarà presente Matteo Olivetti, attore protagonista del film.

*** Aggiornamento ***

Il maltempo cambia il programma di "Piazze di cinema". Questa sera (lunedì 16 luglio) è annullata la visione di "Mio fratello è figlio unico", prevista in piazza della Libertà. Si sposta invece dal chiostro di San Francesco al cinema Eliseo (viale Carducci 7) la proiezione del film "La terra dell'abbastanza".

[Foto Sandra e Urbano Cesena]

Stefano Accorsi riempie "Piazze di cinema"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento