Cesena
stampa

Appuntamento di sabato 28 agosto

TEDxCesena si sposta al teatro Verdi

Era previsto al Chiostro di San Francesco, ma le previsioni meteo sono avverse

Il logo

L'evento TEDxCesena "Kilometrozero Live", in programma domani, sabato 28 agosto alle 21 al Chiostro di San Francesco, si svolgerà al chiuso presso il teatro Verdi di Cesena, a causa di previsioni del tempo avverse.

I biglietti a disposizione sono andati a ruba in pochi giorni ed è già completa anche la lista di attesa. Per questo gli organizzatori hanno deciso di rendere visibile l’evento anche in streaming, trasmettendolo in diretta sul sito www.tedxcesena.com  e sui relativi social.

I sei speaker selezionati per l’evento (l’ingegnere Augusto Bianchini, la psicoterapeuta Maria Serena Mastrangelo, l’esperto di fundraising Valerio Melandri, la cantante Cassandra Raffaele, l’informatico Marco Ramilli, l’ingegnere biomedico Raffaele Salvemini) saranno affiancati sul palco da sette ospiti d’eccezione: i sette relatori dell’evento “Kilometrozero” che si è svolto on line il 12 dicembre scorso, che potranno così condividere l’emozione del palco con i nuovi speaker. Si tratta la mamma blogger Marinella Drudi, dell’architetto Kristian Fabbri, del poeta Stefano Maldini, del duo di educatrici MarbreBlond (Martina Fiuzzi e Brenda Casadei), del professore di Scienze alimentari Massimiliano Petracci e del docente di Arte Mirko Orioli.

La quinta edizione di TEDxCesena si conferma così una serata interamente “a chilometro zero”, con l’obiettivo di valorizzare la comunità locale e i suoi talenti in pieno stile TED (Tecnologia, Entertainment e Design), l’organizzazione americana che, dal 1984, promuove eventi e iniziative per far emergere “idee che meritano di essere diffuse” in vari campi del sapere.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
TEDxCesena si sposta al teatro Verdi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento