Cesena
stampa

Tornano i concerti al Carisport

A causa del protrarsi della pandemia erano stati diversi i concerti prima riprogrammati e poi annullati, come quello di Raf e Umberto Tozzi. Sarà proprio la loro esibizione ad inaugurare, sabato 19 febbraio alle 21, una nuova stagione di spettacoli all’interno del palazzetto cesenate, con la capienza al 100 per cento

Tornano i concerti al Carisport

Di nuovo in scena la grande musica al Carisport. A causa della pandemia e del suo protrarsi, erano stati diversi i concerti prima riprogrammati e poi annullati, come quello di Raf e Umberto Tozzi. Sarà proprio la loro esibizione ad inaugurare, sabato 19 febbraio alle 21, una nuova stagione di spettacoli all’interno del palazzetto cesenate con la capienza al 100 per cento.

I due artisti porteranno sul palco i rispettivi repertori indimenticabili, rivisitati a due voci. Non potranno mancare i grandi successi da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente” e molti altri, tra cui la hit, “Gente di Mare”.

Sabato 9 aprile è la volta della PFM Premiata Forneria Marconi, band dallo stile unico e inconfondibile che combina la potenza espressiva della musica rock, progressive e classica. Lo storico gruppo è tornato in tour per i cinquant’anni di ‘Storia di un minuto’, uno dei loro dischi più importanti, ma porterà dal vivo anche i brani del nuovo album ‘Ho sognato pecore elettriche’, abbracciando la poesia di Fabrizio De André.

Approda in città, il 27 maggio, anche il tour ‘Sogno o son desto’ di Massimo Ranieri, vera e propria icona della musica italiana e tra i partecipanti della 72° edizione del Festival di Sanremo.

Infine, in calendario - il 22 ottobre - una delle cinque tappe italiane di Xavier Rudd, cantautore e polistrumentista folk australiano, da sempre impegnato nella difesa dell’ambiente.

Per informazioni e acquisto biglietti: www.ticketone.it/venue/carisport-15202/

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Tornano i concerti al Carisport
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento