Cesena
stampa

Solidarietà

Una ludoteca rinnovata per la Pediatria del Bufalini

È stata rinnovata grazie alla generosità di tre associazioni: "All Together Charity", "Qualcosa di Grande per i piccoli" e "Capitano pilota Gabriele Orlandi"

La donazione

È stata inaugurata ieri, giovedì 21 dicembre, la nuova ludoteca nel reparto di Pediatria dell’Ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. È stata completamente rinnovata grazie alla generosità di tre associazioni: "All Together Charity", "Qualcosa di Grande per i piccoli" (con donazione in memoria di Andrea Campana) e la onlus "Capitano pilota Gabriele Orlandi". Si tratta di realtà tutte cesenati, benemerite per le molteplici iniziative di sostegno al reparto pediatrico dell'ospedale cittadino.

Questa volta, in sinergia, le associazioni hanno donato due nuovi divani a tre posti per il Pronto soccorso pediatrico, un armadio a muro ed un armadio personalizzato, realizzati entrambi su misura ed infine un angolo morbido per la ludoteca.

Alla cerimonia di ringraziamento, oltre ai rappresentanti delle tre associazioni, erano presenti la dottoressa Marisa Bagnoli, direttrice dell'Ospedale Bufalini, il dottor Marcello Stella, direttore dell'unità operativa Pediatria e Terapia intensiva neonatale, la dottoressa Alice Rasi, coordinatrice della Pediatria, la dottoressa Sabrina Casadei, del Dipartimento Salute donna infanzia e adolescenza Forlì-Cesena e la dottoressa Manuela Guido dell'Ufficio fundraising di Ausl Romagna.

Il dottor Marcello Stella, a nome di tutto il personale del reparto, in una nota esprime alle tre associazioni “un sentito ringraziamento per questo nuovo segno di generosità che ha contribuito a rinnovare la ludoteca del reparto e regalare un nuovo spazio gioco per allietare le giornate dei piccoli ricoverati".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Una ludoteca rinnovata per la Pediatria del Bufalini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento