Cesena
stampa

Lavori pubblici

Viale Mazzoni, dalla prossima settimana l'asfaltatura

L’intervento di superamento delle barriere architettoniche a fine giugno

(foto: Comune Cesena)

Il Comune di Cesena fa sapere che nella giornata di oggi, venerdì 7 aprile, termineranno gli interventi in corso lungo viale Mazzoni, privilegiato accesso al centro storico di Cesena. Conclusi i lavori, la ditta provvederà a rimuovere la delimitazione dell’area di cantiere dando avvio all’asfaltatura del tratto stradale.

Garantendo i giorni di mercato, da giovedì 13 a venerdì 21 aprile, salvo imprevisti dovuti al maltempo, nell’ambito dell’appalto “Manutenzione strade Urbane, anno 2022”, la ditta Mattei procederà con le opere di asfaltatura e di rifacimento della segnaletica orizzontale da piazza del Popolo fino a via Lugaresi, compreso un breve tratto di via Pio Battistini. Successivamente, a partire dal 26 giugno, dopo la festa di San Giovanni, si darà avvio al secondo atto del progetto che prevede lavori di superamento ed eliminazione delle barriere architettoniche da piazza San Domenico all’Istituto “Lugaresi”. Questa parte dei lavori sarà ultimata entro il mese di agosto.

"I lavori stanno viaggiando con un leggero vantaggio sulla tabella di marcia", commenta soddisfatto l’assessore ai Lavori pubblici Christian Castorri.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Viale Mazzoni, dalla prossima settimana l'asfaltatura
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento