Cesena
stampa

Un brindisi alla solidarietà

Vino in vendita a favore della ricerca tumori

Iniziativa promossa da Ais Romagna (Associazione italiana sommerlier) a sostegno dell’Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori “Dino Amadori” – Irst di Meldola.

Vino in vendita a favore della ricerca tumori

Un brindisi in aiuto alla ricerca tumori. È l'iniziativa promossa da Ais Romagna (Associazione italiana sommerlier) a sostegno dell’Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori “Dino Amadori” – Irst di Meldola, con la messa in vendita vini per raccogliere fondi da destinare all’Istituto.

Si possono visionare le etichette disponibili, da lunedì 7 dicembre a martedì 22 dicembre 2020 presso la sede di Cesena in via dell’Arrigoni 288, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 o su appuntamento da concordare al 333 7148500.

Commenta Roberto Giorgini, presidente Ais Romagna: “Abbiamo pensato di combattere l’immobilismo cui siamo costretti dalle norme anti Covid e fare qualcosa di concreto. Ais si occupa di vino e di cultura enogastronomica ed è per questo che abbiamo pensato di mettere a disposizione il nostro patrimonio di vini attraverso una vendita a scopo benefico. Il valore della solidarietà non deve perdersi, soprattutto in momenti difficili come questo e anche un piccolo contributo può fare la differenza. Ognuno può fare la sua parte acquistando anche una sola bottiglia".

 

Per info: Ais Romagna, via dell’Arrigoni 288, Cesena. www.aisromagna.it - info@aisromagna.it

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Vino in vendita a favore della ricerca tumori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento