Cesena
stampa

Monumenti

Visita notturna e cena alla Rocca Malatestiana

Sabato 26 febbraio, apertura straordinaria 

Foto Paolo Senni

isita guidata della Rocca al chiaro di luna e cena dai sapori di Romagna

Sabato 26 febbraio appuntamento imperdibile alla Rocca Malatestiana di Cesena con visita guidata notturna e a seguire cena presso la Casa del Custode.

 

Nella serata di sabato 26 febbraio la Rocca Malatestiana di Cesena aprirà in forma straordinaria per una visita notturna al complesso della fortezza, tra camminamenti interni, spalti dove osservare la luna e le stelle e il suggestivo panorama notturno sulla città malatestiana.

Il ritrovo è previsto alle 19 in compagnia di Ivan Severi, guida turistica abilitata per la città di Cesena, per visitare la Rocca e a seguire cena nella Casa del custode secondo la tradizione romagnola: antipasto romagnolo con piadina, salumi e formaggi, strozzapreti al ragù, arrosto con patate al forno, acqua e calice di Sangiovese. Posti limitati, prenotazione necessaria al 3668274626. La quota di partecipazione all’evento è di 30 euro a persona.

 

Nelle giornate di sabato e domenica la Rocca è visitabile con i seguenti orari: dalle 11.00 alle 13 e dalle 15 alle 17 (ultima partenza). Ingresso visita guidata intero 5 euro, ridotto 4 euro, per l'elenco delle riduzioni consultare il sito www.roccacesena.it , prenotazione sempre consigliata al numero 3668274626.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Visita notturna e cena alla Rocca Malatestiana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento