Cesenatico
stampa

Solidarietà

"Cesenatico Destinazione parità", obiettivo raggiunto

Dalla corsa solidale 1.700 euro a realtà che lavorano per la parità di genere

I due assegni

La "Cesenatico Destinazione parità", corsa solidale organizzata dal Comune in sinergia con l'Atletica Cesenatico, che si è tenuta lo scorso agosto, ha dato i suoi frutti. L'obiettivo era di raccogliere fondi da destinare a progetti in favore della parità di genere.

Nei giorni scorsi è stata effettuata la donazione dell'assegno con le risorse raccolte alla presenza del sindaco Matteo Gozzoli, della vicesindaca Lorena Fantozzi, del presidente dell'Atletica Cesenatico Stefano Pingotti e di Andrea Montanari di Riviera Banca. Erano presenti anche i rappresentanti delle associazioni di categoria di Cesenatico che hanno sostenuto l'evento, Confcommercio, Confesercenti, Cna, Confartigianto e Cooperativa stabilimenti balneari. Staccati due assegni da 890 euro l'uno per il Centro donna di Cesena e lo Sportello Alba del Rubicone.

"Abbiamo deciso di destinare i fondi raccolti a due realtà fuori dalla nostra città - dice la vicesindaca - perché crediamo nel valore del territorio e nel suo mostrarsi unito davanti a temi così importanti".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Cesenatico Destinazione parità", obiettivo raggiunto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento