Cesenatico
stampa

4 novembre

Cesenatico ricorda i Caduti di tutte le guerre

Domani, 4 novembre, non ci saranno cerimonie ufficiali a causa dell’emergenza sanitaria, ma corone di alloro nei luoghi della memoria

Cesenatico ricorda i Caduti di tutte le guerre

 

Domani, mercoledì 4 novembre, in memoria dei Caduti di tutte le guerre e della Festa dell’Unità Nazionale, il Comune di Cesenatico depositerà corone di alloro in alcuni luogi della città. Quest’anno non si svolgerà la consueta cerimonia ufficiale alla presenza delle autorità, delle forze dell’ordine e delle delegazioni delle forze politiche, sociali, combattentistiche e militari.

 

I luoghi in cui verranno depositate le corone di alloro sono, nel dettaglio: Caduti per la Patria, via Armellini 18/a, Monumento al Caduto della Resistenza, presso Guardia di Finanza, via Del Fortino, Monumento ai Caduti Partigiani, Cimitero cittadino, cippo Caduti per la Pace in via Campone a Sala di Cesenatico, Parco dei Caduti a Villalta.

Quest’annata particolare - afferma il sindaco Matteo Gozzoli - ci ha obbligato a non poter celebrare la ricorrenza con le consuete modalità, ma questo non ci impedirà di ricordare una giornata importante. Abbiamo disposto che le corone d’alloro vengano consegnate nei luoghi della memoria della città per tenere vivo il ricordo anche durante mesi delicati come quelli che stiamo vivendo”.

 

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesenatico ricorda i Caduti di tutte le guerre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento