Cesenatico
stampa

Da Cesenatico a Borghi

Coppia con un etto di cocaina cerca di fuggire, invano, dai Carabinieri

Arrestati un 34enne e una 29enne

Foto Compagnia Carabinieri Cesenatico

Quello che doveva essere un normale controllo stradale si è trasformato ieri in un parapiglia di spray al peperoncino e auto in fuga. Tutto parte da Cesenatico, quando i Carabinieri fermano un’auto guidata da un 34enne per un controllo. La situazione si scalda poi per il rifiuto del guidatore di sottoporsi all’alcol test, mentre una 29enne che viaggiava con lui scende dalla macchina cercando di nascondere negli slip un pacchetto in cellophane passatogli dal ragazzo.

I militari si accorgono però dello scambio, bloccandolo. Nel pacchetto c’erano più di 105 grammi di cocaina, per un valore sul mercato dello spaccio di circa 9mila euro (secondo il prezzo al grammo calcolato dall’Ufficio delle Nazioni Unite per il controllo della droga e la prevenzione del crimine).

A quel punto la donna ha cominciato a colpire i Carabinieri con calci e pugni, prima di venire bloccata con lo spray al peperoncino. Nello frattempo l’uomo, pur spruzzato anch’egli di peperoncino, riusciva a darsi alla fuga in auto. La vettura è stata poi intercettata e bloccata a Borghi, sulla via Provinciale, dai Carabinieri della stazione di Sogliano al Rubicone.

Arrestati con l’accusa di “produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, violenza e resistenza a un pubblico ufficiale e lesioni aggravate”, i due si trovano ora nel carcere di Forlì a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coppia con un etto di cocaina cerca di fuggire, invano, dai Carabinieri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento