Cesenatico
stampa

appuntamenti

"Diporto", prima la solidarietà

Le iniziative del ristorante in via Magrini. Si parte il 26 giugno con l'aperitivo benefico di "Cuori in viaggio". Venerdì tornano le degustazioni eno-gastronomiche con una serata dedicata ai fini frizzanti

(foto: www.diportoristorante.it)

Domani, mercoledì 26 giugno, alle 19, il ristorante "Diporto", in via Magrini 24 a Cesenatico, sposa la solidarietà. Sarà organizzato un aperitivo benefico con buffet-drink e dj set in collaborazione con l'associazione no profit "Cuori in viaggio"

La "mission" è raccogliere fondi da devolvere all'asilo che si trova a Kidoti, minuscolo villaggio a nord dell'isola di Zanzibar, nello Stato africano della Tanzania.

L'iniziativa è partita da una delle referenti di "Cuori in viaggio", la personal trainer Elisa Pozzi, fondatrice dello studio "Golden Code" di Cesenatico. Per informazioni; 348 8069094. 

Dopo la solidarietà, al ristorante "Diporto" tornano le degustazioni. Venerdì 28 giugno dalle 18 sarà possibile degustare tre o sei calici abbinati ad altrettanti assaggi al profumo di mare (a 10 o a 20 euro). All'evento prenderanno parte le cantine Calonga, Le Rocche Malatestiane, Bolé, Pertinello e Tenuta Masselina con il corner acqua gestito da SanBenedetto. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Diporto", prima la solidarietà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento