Lavoro
Giovane imprenditore di "B.F. Decor" premiato all’assemblea regionale Cna
Encomio all'impresa di Cesenatico al teatro Arena del Sole di Bologna

Azienda di Cesenatico premiata all’assemblea regionale di Cna. Dedicato alla sostenibilità, innovazione digitale e nuove generazioni, il summit si è tenuto ieri, martedì 24 ottobre, presso il teatro Arena del Sole di Bologna.
A rappresentare la provincia di Forlì-Cesena è stata l’impresa "B.F. Decor di Binato Andrea e C". con sede a Cesenatico, che opera nella filiera della tinteggiatura. Nella motivazione viene evidenziato come l’azienda tramanda di padre in figlio un mestiere tradizionale, garantendo la continuità d’impresa.
L'azienda nasce nel 2009 come società composta da due soci Andrea e Marcello. Nel 2021 Marcello esce dalla società. Subentra il figlio di Andrea, Leonardo, che ha colto l'occasione e ha iniziato a lavorare come tinteggiatore. Ad oggi, contribuisce a portare avanti un mestiere tradizionale, ipotizzando in un prossimo futuro un percorso di trasmissione di impresa.
Sul palco per la consegna del premio il presidente di Cna Forlì-Cesena Lorenzo Zanotti e la responsabile di Cna Est Romagna Laura Navacchia.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento