Cesenatico
stampa

Giovani emergenti

Live dei Fosfena a Cesenatico

Sulla spiaggia domenica 27 maggio la pop band romagnola emergente si esibirà live

Live dei Fosfena a Cesenatico

La musica pop sarà la grande protagonista della domenica del Belvedere, lo stabilimento di Cesenatico che, per l'estate 2018, ha inaugurato il filone dei concerti a "km zero", ovvero eventi live in riva al mare dedicati alle band emergenti del territorio.

Domenica 27 maggio dalle 17.30 sarà la volta dei Fosfena, all'anagrafe Chiara Fabbri (voce), Andrea Mazzotti (chitarra), Luca Grassi (basso) e Carlo Magnani (batteria). Quattro giovani del comprensorio santarcangiolese che, uniti dal sacro vincolo dell'amicizia, hanno dato vita ad un interessante progetto artistico che propone le hit dei maggiori successi della musica contemporanea internazionale: "Prima che una band - spiega Chiara - siamo quattro amici che condividono, da sempre, la passione comune per la musica. Il nostro tratto distintivo è l'energia, il nostro sogno nel cassetto è un talent-show in cui esprimere ciò che sappiamo fare". 

In contemporanea con il concerto dei Fosfena, nell'area green del bagno Belvedere, verrà allestito il tradizionale angolo gastronomico, dove verrà servito dell'ottimo fritto misto dell'Adriatico guarnito con le immancabili patatine.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Live dei Fosfena a Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento