Cesenatico
stampa

Stessa spiaggia stesso mare

Mezzo secolo di vacanze a Cesenatico: premiati turisti tedeschi

I due fratelli, al cinquantesimo anno di vacanza di fila, non si sono fatti spaventare dalla pandemia "Cesenatico è sempre stato un posto rassicurante"

La premiazione al bagno Bologna

Due fratelli e Cesenatico in quella che è diventata una questione di famiglia, da 50 anni: il vice Sindaco Mauro Gasperini ha premiato ieri Dirk e Rainer Dreusicke per la loro “fedeltà” a Cesenatico dopo mezzo secolo consecutivo di vacanze in città. I due hanno visto cambiare la città, ci sono cresciuti e maturati insieme e ancora non hanno perso la bella abitudine di fare vacanze in riviera.

Hanno deciso di arrivare anche quest’anno dalla Germania perché per loro Cesenatico è sempre stato un posto rassicurante, anche in questa estate particolare. Così sono partiti e come sempre si sono divisi tra la spiaggia del Bagno Bologna di Villamarina e l’Hotel Dall’Ara.

Sono felice di aver incontrato questi due turisti tedeschi: mi riempie di orgoglio che abbiano scelto Cesenatico anche quest’anno perché aveva l’immagine di un luogo tranquillo e sicuro. Quando si premia qualcuno per aver scelto la nostra città per così tanti anni consecutivi la soddisfazione è sempre tanta”, le parole del vicesindaco Mauro Gasperini.

 

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Mezzo secolo di vacanze a Cesenatico: premiati turisti tedeschi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento