Cesenatico
stampa

Protezione civile

Radio soccorso Cesenatico in tre container

Soluzione temporanea dopo l’incendio di origine dolosa dello scorso febbraio

L'arrivo dei container

È di nuovo operativa la sede di Cesenatico della Protezione civile e dei Vigili del fuoco volontari dopo l’incendio di origine dolosa che, a fine febbraio, ha provocando ingenti danni a strutture e attrezzature. Lo rende noto la Regione Emilia-Romagna.

In attesa del ripristino dei locali danneggiati, sono stati installati nelle scorse ore tre moduli container che appartengono alla Colonna mobile regionale.

Per garantire l’operatività ai volontari dell’associazione Radio soccorso Cesenatico, il Coordinamento provinciale del volontariato di Forlì-Cesena e l’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile della Regione Emilia-Romagna hanno individuato una soluzione temporanea, in modo da consentire l’utilizzo delle attrezzature di supporto in caso di emergenze e la continuazione delle attività di Protezione civile a favore della collettività.

Soddisfatto per l’intervento il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli: “Ringrazio l’Agenzia regionale di Protezione civile e il Coordinamento provinciale del volontariato di Forlì-Cesena, che in sinergia hanno consentito di posizionare dei moduli provvisori per le attività minime dei volontari di Radio soccorso. Come Amministrazione, stiamo lavorando per definire i lavori di ripristino dell’immobile, che vorremmo presto rimettere a disposizione sia di Radio soccorso che dei Vigili del fuoco volontari, attualmente ospitati a Bellaria”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Radio soccorso Cesenatico in tre container
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento