Turismo
Vacanze in Riviera, tornano gli spot in tv in Germania
Al via la campagna promozionale di Apt Servizi Emilia-Romagna
È partita a inizio 2024 la campagna promozionale televisiva e web di Apt Servizi Emilia-Romagna in Germania, in vista delle vacanze di Pentecoste ed estive.La campagna vede oltre mille passaggi tra gennaio e giugno sui canali tv nazionali (Pro 7, Sat 1, Kabel Eins) e su canali specializzati (Sixx, Sat 1 Gold, Pro 7 Maxx, Kabel 1 Doku), che raggiungeranno 115 milioni di contatti presunti.Lo spot tv racconta in 20 secondi la vacanza “Dolce Vita style” in Romagna di una famiglia tedesca, attraverso una sequenza di immagini tra sole, mare, suggestivi panorami e l’immancabile cibo romagnolo. Previsti anche 1.500 passaggi sulla web tv di Wetter.com - il principale sito meteo tedesco - oltre a una campagna online con banner che rimandano a una landing page dedicata all’offerta di vacanze.Lo spot è anche sulle piattaforme social di Apt Servizi Emilia-Romagna (canale YouTube e canale Facebook in lingua tedesca). A queste attività si affiancherà la partecipazione alle principali fiere del settore come F.RE.E di Monaco di Baviera (14-18 febbraio) e ITB di Berlino (5-7 Marzo).Ripartita anche la campagna web con i video promozionali dedicati alla Romagna che vedono protagonista l’attore tedesco Tom Wlaschiha, apprezzato sia in Germania che a livello internazionale per il suo ruolo nell’ultima stagione della serie di Netflix “Stranger Things”, oltre che in Trono di Spade e Jack Ryan.Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link
Forse ti può interessare anche:
- Turismo. "Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Niente di più vicino!", la Riviera dell'Alto Adriatico si promuove sul mercato tedesco
- L'Emilia Romagna si prepara ad accogliere i turisti tedeschi
- Emilia-Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia insieme per promuovere in Germania la vacanza in Alto Adriatico
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento