Dall'Italia
stampa

Solidarietà

"Il sale del dono" per Aido

Nelle sedi e nelle piazze, sarà possibile acquistare un sacchetto di sale dolce di Cervia per sostenere l'associazione

Stand Aido (foto archivio)

Una campagna di raccolta fondi, ma anche una sensibilizzazione all’importanza della donazione e una promozione di corretti stili di vita. Ha questa triplice funzione la campagna di sensibilizzazione, denominata “Il sale del dono”, che Aido Emilia-Romagna, sta per lanciare nelle piazze e nelle varie sedi dell’associazione, a partire dal 15 novembre.

L'Associazione italiana per la donazione di organi fa sapere che, in ogni punto Aido sarà possibile, acquistare, con un contributo di 3 euro, un sacchetto di sale dolce di Cervia e contribuire così ai progetti dell’associazione. La campagna è resa possibile dall’accordo che AIDO ha sottoscritto con il Parco delle Saline di Cervia, che ha messo a disposizione una grande quantità del suo rinomato oro bianco, che può costituire anche un valido regalo di Natale.

La campagna prenderà il via a partire da martedì 15 novembre in tutte le sedi Aido dell’Emilia-Romagna e proseguirà a dicembre nelle giornate dall’8 al 10 e dal 22 al 24 nelle piazze e nei punti Aido, consultabili sul sito www.aidoemiliaromagna.it/ilsaledeldono .

La raccolta fondi “Il sale del dono” permetterà ad Aido e a tutte le sue articolazioni territoriali di svolgere al meglio la propria mission di promozione del dono di organi, tessuti e cellule, per la quale i volontari dell’associazione sono impegnati ogni giorno nell’organizzazione di convegni, incontri con la popolazione e con le scuole. Con questa iniziativa l'associazione si prepara a celebrare, nel 2023, i 50 anni di attività.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Il sale del dono" per Aido
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento