L’indimenticato don Armando Moretti, morto il 30 giugno del 2005, fu sepolto nel Cimitero urbano di Cesena nel luogo riservato ai sacerdoti. Il mese scorso è stato esumato e l’urna con i suoi resti è stata collocata nell’ossario dei canonici, ubicato pochi metri a sinistra dell’entrata della cappella del cimitero
12/02/2020
di
redazione
L’indimenticato don Armando Moretti, morto il 30 giugno del 2005, fu sepolto nel Cimitero urbano di Cesena nel luogo riservato ai sacerdoti. Il mese scorso è stato esumato e l’urna con i suoi resti è stata collocata nell’ossario dei canonici, ubicato pochi metri a sinistra dell’entrata della cappella del cimitero.
La traslazione è avvenuta lunedì 10 gennaio, su richiesta del direttore del cimitero, e presto nella prima lapide in basso sarà riportato il suo nome.
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento