Rubicone
stampa

Tagli del nastro

A Gambettola tante nuove attività commerciali

Due sono state inaugurate oggi, altre apriranno i battenti nei prossimi giorni

Taglio del nastro a "La Maison de Bosch"

Al contrario di altre realtà limitrofe, a Gambettola rimane forte l’attrattiva per l’insediamento di nuove attività commerciali. Nel giro di poche settimane ne saranno aperte cinque, di cui due nella giornata di oggi, sabato 20 aprile.

Nella mattinata, nei pressi della rotonda di via De Gasperi-via Del Lavoro, dove fino a poco tempo fa ha operato la ferramenta Casadei, la sindaca di Gambettola Letizia Bisacchi, ha tagliato il nastro di un grande negozio di articoli per la casa e per la persona del marchio PiuMe. Nel pomeriggio, in corso Mazzini 46, sopra la pizzeria Il Grifone, è stata inaugurata La Maison de Bosch. Si tratta di un moderno appartamento destinato agli affitti brevi turistici. Non si tratta di un B&B tradizionale (camera e colazione) ma di un intero immobile disponibile per chi viaggia per lavoro o per diletto o per chi è in cerca di un'esperienza unica nel cuore di Gambettola. L’appartamento è stato arredato e allestito con una forte impronta locale, unendo i moderni confort a ogni dettaglio che racconta la storia, l’arte, la cultura e le tradizioni di Gambettola.

“La nostra visione per Maison de Bosch - spiega l’ex gambettolese Sara Sedioli, che ha collaborato con il titolare Andrea Faini per il lancio dell'attività - è quella di offrire ai visitatori non solo un luogo dove soggiornare, ma una vera e propria esperienza culturale, che li faccia sentire parte integrante della vita di Gambettola. Con questa visione abbiamo coinvolto associazioni locali e attività artigianali, commerciali e gastronomiche, creando collaborazioni che arricchiranno l’esperienza degli ospiti e porteranno visibilità e, speriamo, vantaggi economici alle imprese coinvolte”. Per informazioni è possibile contattare il titolare Andrea Faini al 333 8090452.

In corso Mazzini 38 (di fianco alla Maison de Bosch, dove c’era il negozio di Sacchetti calzature) aprirà a breve un negozio di erboristeria. In via Pascucci 53/c dove tempo fa c’era una cartolibreria, verrà inaugurata un punto vendita per la vendita di articoli per la cura e il benessere della persona dalla Sanitaria Bufalini che ha già altre due esercizi a Cesena. In via Don Minzoni 1, al piano terra del fabbricato di Idea Coop, aprirà il centro di estetica Gracefull, all’avanguardia nel suo settore, con un angolo dedicato anche alla vendita di bigiotteria e profumi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A Gambettola tante nuove attività commerciali
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento