Rubicone
stampa

Longiano

Affidamento esterno per la Settimana longianese

Per la kermesse, che si terrà dal 23 al 27 luglio, il Comune ha messo sul tavolo 34.160 euro

foto archivio

A pochi giorni dall'appuntamento con la 61esima Settimana longianese, la principale kermesse dell'estate longianese, non si sa ancora chi la organizzerà, né quale sarà il programma.

La manifestazione è stata fissata dal Comune dal 23 al 27 luglio prossimi. Il nuovo sindaco Mauro Graziano non è riuscito ad affidarla alla Pro loco, la quale tornerà a curare solo lo stand gastronomico.

Al momento si sa che il 24 luglio, festa del patrono San Cristoforo, la parrocchia intende proporre una commedia dialettale della compagnia Hermanos, mentre per il 26 luglio, festa del Santissimo Crocifisso, l'Arciconfraternita ha già contattato la 3MontiBand di Montiano. Restano da organizzare le altre serate.

Martedì 5 luglio gli Uffici comunali hanno firmato un documento di gara per "l'individuazione di un soggetto cui affidare la gestione" della Settimana longianese con aggiudicazione secondo il "criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa". L’importo a base di gara è di 34.160 euro, iva inclusa, con richiesta di offerta sul Mepa (Mercato elettronico della pubblica amministrazione).

A essere interessata sembra l'agenzia Mixer di Cesena, già impegnata nella cura del mercatino serale legato alla kermesse. Lo scorso anno, il primo a non essere curato dalla Pro loco, la gestione andò alla cooperativa Servicefest dell'ex sindaco di Longiano Giorgio Raggini.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Affidamento esterno per la Settimana longianese
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento