Rubicone
stampa

Sicurezza

Carabinieri, serata di controlli a Gambettola

Denunciato un uomo per "porto abusivo" di bastone e coltello

foto archivio Sir

Nel controllo del territorio i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno operato più di una denuncia ieri sera a Gambettola.

Denunciato in stato di libertà un uomo per il reato di “porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere”. Si tratta di un 35enne di origini cinesi, incensurato, il quale, controllato da militari, a bordo del proprio furgone, percorreva via Montanari, è stato trovato in possesso di un bastone in legno lungo 75 centimetri e di un coltello a serramanico di 18 centimetri, senza giustificato motivo.

Segnalato poi un diciannovenne di Gambettola, censito penalmente, il quale, controllato in piazza Foro Boario, è stato trovato trovato in possesso di 0,32 grammi di hashish.

Segnalazione anche per un ventitreenne, sempre di Gambettola e censito penalmente, che, controllato dai militari in via Pascucci, è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana.

Dai controlli effettuati ieri sera a Gambettola, ritirata anche una patente e contestate cinque infrazioni al codice della strada.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Carabinieri, serata di controlli a Gambettola
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento