Rubicone
stampa

appuntamenti

Discoteca a cielo aperto a Gambettola

Mercoledì 6 luglio all'insegna della musica disco anni '70, '80 e '90

Discoteca a cielo aperto a Gambettola

Nell’ambito della rassegna estiva Il bosco ritrovato, promossa dall’Amministrazione comunale di Gambettola e organizzata con la collaborazione delle associazioni culturali del territorio, mercoledì 6 luglio dalle 20,30, in piazza Pertini e lungo le vie del centro cittadino avrà luogo Disco & Shopping – Remember Otto Club organizzato dall’associazione Nonsoloruggine, i negozi di Gambettola e da Idea Coop.

Il centro di Gambettola si trasformerà in una discoteca a cielo aperto e precisamente nella discoteca Otto Club (i cui proprietari sono stati i soci di Idea Coop), che dal 1969 al 1994 ha scritto un pezzo di storia della cittadina ospitando artisti e cantanti famosi, richiamando giovani dai paesi di tutta la Romagna. Con la musica disco degli anni ‘70 ‘80 e ‘90 dei DJ dell’Otto Club dell’epoca Marco Menghi, Pablo Luca Fattini, Andrea Cappelletti e Marco Neri si rivivranno i ricordi, l’allegria e la spensieratezza dei bei tempi, per ricaricare le energie e vivere meglio il presente.

Per l’occasione i negozi effettueranno l’apertura serale e il centro si vestirà a festa, si potranno fare acquisti a tempo di musica e, lungo corso Mazzini, si potranno ammirare le moto e le vespe degli anni ‘70 ‘80 e ‘90, grazie alla collaborazione di Europlast di Giampaolo Succi. Cibi e bevande si potranno trovare presso le attività del centro. L’ingresso è gratuito.

Discoteca a cielo aperto a Gambettola
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento