Rubicone
stampa

Stupefacenti

Droga in auto, longianese in manette

Un 49enne residente a Longiano è stato arrestato domenica scorsa dalla Polstrada di Forlì, all’uscita del casello autostradale di Riccione, assieme a un 36enne marocchino residente a Rimini

Droga in auto, longianese in manette

Un 49enne residente a Longiano è stato arrestato domenica scorsa dalla Polstrada di Forlì, all’uscita del casello autostradale di Riccione, assieme a un 36enne marocchino residente a Rimini.

I due, entrambi con precedenti per spaccio di droga, si trovavano senza giustificazione al di fuori del proprio Comune di residenza (nell’ultimo giorno di “zona arancione”) e, a seguito di una perquisizione, nella loro auto sono stati trovati 100 grammi di cocaina.

La polizia ha poi allargato il raggio delle perquisizioni, cercando nelle rispettive abitazioni a Longiano e Rimini. Qui sono stati trovati altri 30 grammi di “sostanza da taglio”, un bilancino di precisione e 450 euro in contanti ritenuti frutto dell’attività di spaccio.

I due sono ora detenuti nel carcere di Rimini in attesa del processo. Il longianese, che era alla guida del veicolo, ha rimediato anche una denuncia per aver rifiutato i testi anti alcol e anti droga.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Droga in auto, longianese in manette
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento