Rubicone
stampa

Comunicazione territoriale

Gambettola punta a creare un suo marchio

Il Comune lancia un progetto di city branding che sarà presentato alla città sabato 20 novembre

foto archivio Venturi

L'Amministrazione comunale di Gambettola lancia un progetto di comunicazione territoriale. Verrà presentato sabato 20 novembre alle 10 nella Sala Fellini. "La presentazione - dicono dal Comune - sarà il punto di partenza per coinvolgere la cittadinanza, le associazioni culturali, le categorie, il mondo del volontariato, oltre agli operatori economici, in un percorso che esprimerà una idea condivisa della città da valorizzare e promuovere insieme".

Il city branding veicolerà la promozione della città ed esprimerà l’identità di Gambettola così come condivisa e percepita dalla sua comunità di riferimento. 

“Il progetto di city branding, cioè di valorizzazione dell’identità visiva della città è un’opportunità di crescita che vuole partire dalla ricchezza di Gambettola dal punto di vista culturale, creativo, dalle sue eccellenze e dal saper fare. - dichiara il sindaco  Letizia Bisacchi -  L’Amministrazione intende cioè creare nuovi strumenti di comunicazione per valorizzare il territorio attraverso un progetto di branding della città che raffiguri ed esprima la nostra identità ed unicità”.

Il percorso partecipato dedicato al city branding sarà sviluppato dall’Amministrazione comunale con il supporto della società Fe.Da Srl.

L’incontro di sabato 20 novembre è aperto a tutti. Per accedere sarà necessario essere muniti di green pass.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gambettola punta a creare un suo marchio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento