Rubicone
stampa

GATTEO

"Genitori si diventa" con lo psicologo

Al via un ciclo di incontri e attività di gruppo con il dottor Marco Guccione alla biblioteca "Ceccarelli"

L'immagine dell'iniziativa

Se affrontare l’adolescenza dei propri figli è sempre stato un compito difficile, oggi lo è ancora di più di fronte all’accumularsi delle complicazioni dovute al dilagare delle nuove tecnologie, alle restrizioni della pandemia e ai nuovi timori da essa indotti. Per far fronte a queste difficoltà il Comune di Gatteo, in collaborazione con l’associazione Telemaco, propone un ciclo di incontri gratuiti per genitori condotti dal dottor Marco Guccione, psicologo e psicoterapeuta, presso la biblioteca comunale "Giuseppe Ceccarelli".

Attraverso il confronto e il dialogo attivo e con gli approfondimenti su vari argomenti, in base anche alle richieste dei partecipanti, sarà possibile informarsi e condividere esperienze nell’ottica di un miglioramento delle relazioni familiari, di una maggiore consapevolezza delle dinamiche relazionali e di una riduzione dello stress.

Gli incontri si terranno per cinque giovedì dalle 20,30 nelle giornate del 10 e 24 febbraio, 10 e 24 marzo e 14 aprile e avranno la durata di circa due ore.

Gli incontri sono gratuiti su iscrizione. È richiesta la frequenza all’intero ciclo. Per partecipare alle serate è necessario esibire il super green pass). I posti sono limitati con precedenza ai residenti di Gatteo.

Per informazioni: 0541 932377 o biblioteca@comune.gatteo.fc.it.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Genitori si diventa" con lo psicologo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento