Rubicone
stampa

eventi

Il Bosco a tavola, una cena fuori dal comune

Giovedì 14 luglio, prenotazione obbligatoria

Nella foto di foto Mario, la prima edizione della cena del Bosco ritrovato

Nell’ambito della rassegna estiva Il Bosco ritrovato, organizzata dall’Amministrazione comunale di Gambettola con la collaborazione delle associazioni culturali e non del territorio, giovedì 14 luglio nella piazza II Risorgimento, davanti al palazzo comunale, avrà luogo Il Bosco a tavola (una cena fuori dal comune), seconda edizione di cena in strada organizzata dall’associazione Nonsoloruggine - I negozi del centro, presieduta da Alessandro Severi.

Un elegante allestimento composto da 50 tavoli finemente apparecchiati, saranno pronti ad accogliere gli ospiti per una cena dalle atmosfere oniriche.

Ci sarà musica dal vivo di sottofondo dalla voce di Annalisa Bartolini accompagnata da Andrea Ruscelli al pianoforte, che proporranno un emozionante repertorio con le migliori colonne sonore del cinema.

Il menù della serata, che prevede una variante vegetariana e una versione kid per bambini, curato dallo chef Lorenzo Sandri di La Rosa Rossa Catering, è consultabile sul sito www.nonsoloruggine.com e sui canali social dell’associazione. La prenotazione è obbligatoria. Per ulteriori e dettagliate informazioni e/o prenotazioni tavoli contattare 349 2902782 (Alessandro Severi). Gli organizzatori ringraziano l’Amministrazione Comunale di Gambettola per la preziosa collaborazione.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Bosco a tavola, una cena fuori dal comune
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento