Rubicone
stampa

elezioni 2024

Il Pd sammaurese inaugura la nuova sede

Manuel Buda neo eletto nuovo segretario del Pd, ad interim, fino alle elezioni

Il Pd sammaurese inaugura la nuova sede

Oggi, sabato 23 marzo, è stata inaugurata la nuova sede del Partito Democratico e del comitato elettorale del candidato sindaco Moris Guidi a San Mauro Pascoli. L’evento si è svolto, con grande successo, alle 11, e ha visto la partecipazione di numerosissimi cittadini ed esponenti politici locali, come l’assessore regionale al turismo Andrea Corsini e la consigliera regionale Lia Montalti.

La nuova sede, situata nel centro del paese, in via Pascoli, sarà il cuore pulsante della campagna elettorale del candidato sindaco di centrosinistra Moris Guidi e della sua lista civica “Per San Mauro”, appoggiata pure dal PD, dal Movimento 5Stelle e da Rifondazione Comunista, i cui rappresentanti Manuel Buda (fresco di nomina a segretario Pd ad interim fino alle elezioni), Mauro Frisoni e Fausto Merciari, nel corso della mattinata, hanno ribadito il convinto sostegno a Guidi ed alla sua lista.

“La nostra lista civica si propone di stare a fianco della comunità, insieme ai cittadini stiamo scrivendo il programma elettorale. Per questa ragione abbiamo sentito l’esigenza di aprire uno spazio nel cuore di San Mauro. La nostra sede sarà uno spazio libero ed aperto a tutti coloro che vorranno fornire il loro contributo”.

Andrea Corsini e Lia Montalti hanno espresso pieno appoggio al candidato sindaco, evidenziandone l’empatia nei confronti dei concittadini, ed auspicando continuità di obiettivi e risultati rispetto all’amministrazione Garbuglia. Durante l’inaugurazione, seguita da un ricco buffet, sono stati espressi i principali punti del programma elettorale del candidato, incentrato sull’idea di una San Mauro Pascoli più inclusiva e sostenibile.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Pd sammaurese inaugura la nuova sede
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento