Rubicone
stampa

Savignano sul rubicone

Polizia locale Rubicone, due denunce e un motociclo sequestrato

Siringhe abbandonate su suolo pubblico nella serata con Bonaccini

foto archivio Venturi

Sabato sera la Polizia locale dell'Unione Rubicone e mare ha svolto un servizio di controllo del territorio con due pattuglie, una in borghese ed una in uniforme. Lo rende noto il comandante Alessandro Scarpellini.

Sono state controllate 25 vetture e 32 persone, fra Savignano sul Rubicone e Gatteo. In serata è stata ricevuta una segnalazione relativa alla presenza di quattro tossicodipendenti che si stavano iniettando eroina in un'area pubblica centrale di Savignano sul Rubicone, in prossimità della piazza appena rimessa a nuovo e inaugurata nella stessa serata dal presidente della Regione Stefano Bonaccini. All'intervento degli agenti, tre dei quattro sono stati identificati sul posto, mentre il quarto stava cercando di allontanarsi a bordo del suo motociclo. L'intervento si è concluso con la contestazione a carico di quest'ultimo, un italiano di 59 anni residente a Cesena, del reato di guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. Il motociclo, privo di copertura assicurativa, è stato sequestrato.

Agli altri tre, due uomini e una donna, tutti italiani, di età prossima ai 50 anni, è stato contestato l'abbandono di siringhe su suolo pubblico, punito con una sanzione amministrativa.

Più tardi, poco dopo l'una di notte, sempre a Savignano, è stato fermato il conducente di un'auto, che dopo avere "brindato" a un matrimonio, si stava recando, a suo dire, a finire la serata in un locale pubblico della zona. Alla prova etilometrica il conducente, un italiano di 32 anni residente in zona, è risultato avere un tasso alcolico pari al doppio rispetto al limite consentito dal codice della strada. Gli è stata così ritirata la patente di guida. L'autovettura che guidava, una Alfa Romeo, è stata affidata a un familiare. L'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Polizia locale Rubicone, due denunce e un motociclo sequestrato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento