Rubicone
stampa

estate

Raf a Gatteo mare, aperte le prenotazioni per i biglietti

Dalle 10 del 1° agosto, live all'Arena Rubicone 

Raf a Gatteo mare, aperte le prenotazioni per i biglietti

Il 14 agosto alle 21.30 il Ferragosto live di Gatteo si aprirà con il concerto di Raf che farà tappa all’Arena Rubicone di Gatteo Mare con il suo La mia casa tour 2023, la serata si concluderà con il tradizionale appuntamento con i fuochi d’artificio alla foce del Rubicone.

Viste le numerose richieste pervenute, si è ritenuto necessario introdurre la prenotazione dei posti per agevolare l'accesso allo spettacolo ed evitare assembramenti.

Si potrà accedere alla pagina di prenotazione on line dal link https://tinyurl.com/yfv6uvfh  oppure consultando il sito www.visitgatteomare.it  e completare il processo di prenotazione seguendo le istruzioni sullo schermo.

Al termine della prenotazione si riceverà una conferma di prenotazione tramite e-mail contenente il biglietto elettronico. L'Arena Rubicone ha una capienza di circa 1500 posti e sarà riempita sino ad esaurimento dei posti a sedere. Le sedute non saranno numerate ed i partecipanti potranno prendere posto in base all’orario di arrivo.

Al termine dei posti disponibili il sistema non consentirà ulteriori prenotazioni. All’ingresso dell’area di spettacolo sarà necessario esibire la conferma di prenotazione (stampa cartacea o mail/ricevuta di conferma su cellulare o altro dispositivo). Potrà essere richiesta l'esibizione del documento di identità.

Inizio spettacolo alle  21.30

Info: Ufficio Iat Gatteo Mare Tel. 0547 86083 E-mail: iat@comune.gatteo.fc.it sito: https://visitgatteomare.it/

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Raf a Gatteo mare, aperte le prenotazioni per i biglietti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento