Longiano
Rassegna dialettale, salta anche la seconda data
Il primo appuntamento era stato annullato per neve
Non parte bene la Rassegna di teatro dialettale organizzata dalla filodrammatica Hermanos al Teatro Petrella di Longiano con il patrocinio del Comune. Dopo la “falsa partenza” di domenica scorsa 9 gennaio, con la prima data annullata a causa della neve, salta anche il secondo appuntamento. Domenica 16 gennaio non si terrà la prevista rappresentazione dei "Voltagabbana", la commedia della compagnia teatrale “Gad Città di Lugo”, ferma per Covid.
"Purtroppo, per cause indipendenti da noi - scrive la Filodrammatica in un post su Facebook - ci vediamo costretti ad annullare anche lo spettacolo di domenica 16 gennaio, nel quale era prevista la partecipazione della compagnia Gad Città di Lugo. Siamo sicuri capirete le difficoltà di questo periodo e speriamo veramente di vedervi presto".
Il prossimo appuntamento in calendario, salvo imprevisti, è il 23 gennaio con la compagnia teatrale “La Carovana” di Rimini, in scena con i tre atti di Pier Paolo Gabrielli "Un gn’è pesa per don Cioch".
Per informazioni e prenotazioni: 0547 665381 o 328 8993282 oppure 0547 666008 (biglietteria, dalle 14 del giorno dello spettacolo).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento