Rubicone
stampa

SAVIGNANO SUL RUBICONE

Ultimo appuntamento alla Chiesa Del Suffragio per il We Reading Festival

Gran finale il 2 e il 3 giugno a Santarcangelo

Giacomo Toni

Per mercoledì 30 maggio è previsto l’ultimo appuntamento alla Chiesa Del Suffragio per il We Reading Festival - che recentemente ha ricevuto l’approvazione del Mibact per l’inserimento nella rassegna nazionale IlMaggioDeiLibri - prima di trasferirsi a Santarcangelo per il gran finale del 2 e 3 giugno.

Nelle insolite vesti di lettori questa volta ci sarà un insolito duo formato dal rapper e cantautore ravvenate Moder, già membro dello storico collettivo Lato Oscuro Della Costa, e il pianista punk forlivese Giacomo Toni, quest’ultimo con esperienze teatrali alle spalle con la compagnia “Gli Incauti”.

I due porteranno in scena una carrellata di letture underground, testi di canzoni, poesie, autori poco noti al grande pubblico. Uno show intelligente e ricercato ma anche ironico e divertente tra parole e musica. L'aftershow, invece, sarà a cura del collettivo À La Plage al vicino bar sport con i Limitude.

L’evento, a ingresso libero, è realizzato con il sostegno del Comune di Savignano sul Rubicone e il main sponsor del Credito Cooperativo Romagnolo, organizzato dall’ associazione cesenate Ishmael & The Elephant.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ultimo appuntamento alla Chiesa Del Suffragio per il We Reading Festival
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento