Sport
stampa

Basket, serie B

Anche Borsato con i Tigers

Il campionato di basket al via da dicembre a porte aperte

Anche Borsato con i Tigers

Anche Stefano Borsato abbraccia i Tigers Cesena per il prossimo campionato di serie B.

Il play-guardia si è detto “felice di approdare nella piazza cesenate, con gente che conosco e con la quale ho già lavorato” dopo le esperienze passate trascorse a Forlì. Da superare ci sono gli ultimi anni bui, “la missione sarà di ricominciare a giocare e ringrazio il dottor Valgimigli capace, dal 2013 in avanti, di farmi superare tutti i problemi fisici”, queste le sue parole sabato mattina 11 luglio durante la presentazione alla stampa al Nero Sublime.

“Ci eravamo avvicinati a lui lo scorso febbraio – spiega il dg Stefano Palazzi - in occasione dell’ultima partita disputata in terra marchigiana prima della sospensione del campionato. Normale che Borsato fosse il primo dei nostri obiettivi di mercato”. Il roster che sta per essere ultimato, mancherebbero solo tre giocatori, ha rispettato i tagli al budget, imposti per far quadrare i conti a causa dello tsunami Coronavirus.

“Siamo contenti del lavoro fatto dallo staff – ha affermato il presidente Giampiero Valgimigli – vista la situazione attuale”. L’ambizione è immutata per i bianconeri, in vista dell’inizio della nuova stagione. Il 15 ottobre verrà disputata la Supercoppa senza pubblico, mentre il via al campionato è programmato a fine dicembre a porte aperte. C’è una seconda possibilità: se il torneo dovesse partire tra ottobre e novembre, l’ingresso del pubblico nei palazzetti verrebbe contingentato. I Tigers ripartono per una nuova annata sportiva e il merito è soprattutto di Stefano Palazzi perché “senza tutto quello che ha fatto da quando è entrato in società, noi oggi non saremmo qui”, parola del vicepresidente Giuseppe Fabbri.

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Anche Borsato con i Tigers
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento