Sport
stampa

calcio serie d

Bella vittoria del Cesena sulla Vastese: 4-1

Ora i bianconeri sono a un solo punto dalla vetta della classifica

Nel foto il minuto di silenzio prima del calcio di inizio in ricordo dell'allenatore della prima promozione in serie A, Gigi Radice, di Tomaso Grassi presidente dell'Hippogroup e delle vittime di Corinaldo all'uscita dalla discoteca

Il Cesena vince e convince. Bella vittoria quella di oggi pomeriggio per i bianconeri allenati da Angelini che si sono imposti per 4-1 sulla Vastese.

Partita chiusa già nel primo tempo con la doppietta di Ricciardo e la rete messa a segno da Fortunato. Al 37esimo gli ospiti ci avevano provato ad accorciare le distanze con una precisa punizione dal limite sulla quale nulla ha potuto neppure il sempre attento Agliardi. Nella ripresa, molte le sostituzioni con il rientro di Biondini e il gol di Tortori per il definitivo 4-1 che ha consentito alla formazione romagnola di arrivare a un solo punto dalla capolista Matelica oggi sconfitta in casa dalla Recanatese per 3-2.

Buona la prestazione di tutti i giocatori. Da segnalare il giovane Campagna (classe 2000), nelle ultime settimane un po' troppo criticato, oggi regista sempre impegnato e molto ispirato, in campo fino al fischio finale. Bravo.

Da segnalare prima dell'avvio della partita un minuto di raccoglimento (foto) per la morte dell'indimenticato mister, Gigi Radice, allenatore con il quale il Cesena raggiunse per la prima volta la serie A, per l'ingegner Tomaso Grassi dell'Hippogroup e per le sei vittime della tragedia all'uscita dalla discoteca di Corinaldo (Ancona) avvenuta la notte scorsa.

cesena-vastese2
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Bella vittoria del Cesena sulla Vastese: 4-1
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento