Sport
stampa

Calcio femminile

Cesena FC - Sassari Torres 4-0

Tutte brave le bianconere

Fabiana Costi capocannoniere

La settima giornata di campionato di serie B di calcio femminile ha visto ieri battersi il Cesena FC con il Sassari Torres sul campo del Romagna Centro. La partita, vinta 4-0 dalle padrone di casa, è iniziata con un minuto di raccoglimento per l'ex calciatrice del Palermo Vittoria Campo, deceduta in settimana.

Al 3' bianconere subito in vantaggio. Bernardi entra palla al piede in area e senza tanti complimenti viene messa giù. Il direttore di gara decreta il calcio di rigore. Batte il capocannoniere del Campionato Fabiana Costi e gonfia la rete.

Al 26' il raddoppio romagnolo. Lancio in aria di Pavana, salta di testa Cuciniello e manda la palla sotto la traversa, 2-0.

Dal 27' Sassari in 10 per l'espulsione di Bertone per fallo da ultimo uomo.

Alla ripresa, minuto 50', il portiere sardo combina un patatrac. Tenta il rinvio dalla porta, si avventa su di lei Beleffi, il pallone rimbalza su quest'ultima e termina sui piedi di Costi, che mette in rete per il 3-0.

Nei tempi di recupero, su calcio d'angolo, batte Casadio, di testa Petralia, che anticipa il portiere e mette in rete per il 4-0.

Gran bel Cesena. La Torres ha poco impensierito il portiere bianconero Frigotto. Tutte brave le bianconere con nota di merito alle giovanissime Simei e Bernardi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesena FC - Sassari Torres 4-0
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento