Sport
stampa

calcio serie c

Cesena Fc, Salvatore Caturano nel mirino dei bianconeri

Sul taccuino di Moreno Zebi ci sono anche diversi centrocampisti per occupare le caselle lasciate aperte dall’addio di Franco e dal ritiro di De Feudis

Cesena Fc, Salvatore Caturano nel mirino dei bianconeri

È in fermento il calciomercato del Cesena. L’obiettivo numero uno è rappresentato da Salvatore Caturano, attaccante della Virtus Entella. I bianconeri sono in vantaggio su Avellino e Palermo, altre contendenti per il centravanti. “Sono tre piazze importanti, c’è l’imbarazzo della scelta. Il mio procuratore sta parlando con il direttore sportivo Zebi - rivela il giocatore -. A oggi di definitivo non c’è nulla. Aspetto anch'io comunicazioni”.

Sembra che il Cavalluccio abbia messo sul piatto un contratto triennale per convincere il classe ’90 a continuare l’avventura in Romagna, dopo il suo arrivo avvenuto lo scorso gennaio nel mercato di riparazione. “Conosco la città, l’ambiente e la società. A Cesena mi sono trovato bene. Questa società è un gradino più in alto rispetto alle altre”.

Le cifre dell’ingaggio attuale con il club ligure, in scadenza il prossimo 30 giugno, sono pesanti (220mila euro annui, ndr), ma “se c’è da fare un sacrificio, lo farò certamente. Ora non sappiamo bene ancora il quadro della situazione. Appena avremo le idee più chiare, il mio procuratore e io ci ragioneremo”.

Sul taccuino di Moreno Zebi ci sono anche diversi centrocampisti per occupare le caselle lasciate aperte dall’addio di Franco e dal ritiro di De Feudis. Denny Gigliotti è conteso con l’Avellino, mentre il cavallo di ritorno rappresentato da Tommaso Arrigoni è ricercato anche da Como, Palermo e Carrarese.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesena Fc, Salvatore Caturano nel mirino dei bianconeri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento