Sport
stampa

Calcio serie C

Cesena, prima gara di campionato il 27 settembre a Verona

Estratto il calendario di Lega Pro. L’inizio sarà di fuoco per i bianconeri perché il primo match casalingo vedrà come avversaria la corazzata Triestina

Cesena, prima gara di campionato il 27 settembre a Verona

In diretta televisiva su Rai Sport la Lega Pro ha estratto oggi pomeriggio alle 17 i calendari dei tre gironi di Serie C. Il Cesena esordirà domenica 27 settembre allo stadio “Gavagnin Nocini” contro la Virtus Vecomp Verona, l’ultima giornata invece sarà all’”Orogel Stadium Dino Manuzzi” contro l’Arezzo.

L’inizio sarà di fuoco per i bianconeri perché il primo match casalingo vedrà come avversaria la corazzata Triestina, poi seguiranno i due impegni con Perugia e Feralpisalò. Dopo le gare più abbordabili con Gubbio e Fano, il livello si alzerà con Carpi e Padova. Altri scontri salvezza saranno quelli con Fermana, Vis Pesaro, Ravenna (il 15 novembre), Matelica.

Il derby col Modena verrà disputato alla 13° giornata, poi il Cavalluccio affronterà il Legnago e il Mantova in trasferta. Prima di Natale il Cesena ospiterà la Sambenedettese e il 23 dicembre affronterà l’Imolese in trasferta. Seguirà l’impegno col Sudtirol e in trasferta quello con l’Arezzo, che chiuderà il girone d’andata.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesena, prima gara di campionato il 27 settembre a Verona
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento