Sport
stampa

quarantena

Coronavirus, il Cesena FC è in isolamento

Fino al 9 settembre, i 40 componenti del gruppo squadra resteranno chiusi una struttura ricettiva, dopo che il centrocampista Francesco Campagna è risultato positivo al tampone

foto archivio

Il Cesena, fino al 9 settembre, è in isolamento, dopo che Francesco Campagna è risultato positivo al tampone effettuato al gruppo squadra lunedì scorso.

“In osservanza della normativa vigente - si legge nella nota stampa diffusa dal Cavalluccio - e delle indicazioni contenute nel protocollo per la ripresa degli allenamenti dei club di calcio professionistici, i quaranta componenti del gruppo squadra saranno in isolamento fiduciario presso una struttura ricettiva locale, senza avere contatti con l’esterno. I tesserati verranno sottoposti ad un monitoraggio con periodici tamponi sotto il controllo del medico del club e in stretta collaborazione con il Servizio sanitario regionale dell’Emilia-Romagna”.

Il baby centrocampista continuerà la procedura di isolamento presso la propria abitazione fino alla guarigione clinica e alla negativizzazione virologica comprovata da due test consecutivi a distanza l’uno dall’altro di almeno 24 ore.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coronavirus, il Cesena FC è in isolamento
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento