Sport
stampa

Basket

Ecco la Tigers Card

Entro il 2 dicembre l'attivazione dell'abbonamento per la prima partita del 6 dicembre

Ecco la Tigers Card

Da oggi, lunedì 30 novembre, sarà possibile ordinare la Tigers Card all’indirizzo di posta elettronica segreteria@tigersbasket.it. La Tigers Card ha un costo di 150 euro e offre diversi vantaggi e opportunità ai sottoscrittori che potranno ricevere in omaggio Lnp Pass, l’abbonamento alla piattaforma di Lega nazionale pallacanestro, unico modo per vedere in streaming tutte le partite della regular season dei Tigers Cesena in casa e in trasferta su tutti campi delle squadre le cui società hanno aderito al progetto di Lnp. In tutto il Girone A solamente Alessandria non ha aderito.

La card offre inoltre la riduzione del 30 per cento sul costo del singolo biglietto al momento della riapertura dei palazzetti in relazione alle mutevoli disposizioni anti-Covid, la prelazione sull’ingresso in caso di accesso contingentato, la possibilità di vivere una gara all’interno staff organizzativo dei Tigers Cesena nel totale rispetto dei protocolli anti-Covid, partecipando così da protagonista ai preparativi del match seguendo passo a passo lo staff organizzativo nell’allestimento e disallestimento del Carisport, lo sconto del 15% su tutto il merchandising, agevolazioni presso esercizi ed attività convenzionati che verranno comunicati al momento del ritiro della Tigers Card e saranno in continuo aggiornamento.

Per chiedere la Tigers Card, la mail dovrà riportare in oggetto “Acquisto Tigers Card” e all'interno i dati personali quali nome, cognome, data di nascita e un recapito telefonico presso il quale venire contatti per organizzare il ritiro. Al fine di agevolare l’attivazione dell’abbonamento a Lnp Pass in tempo utile per vedere la prima partita casalinga dei Tigers Cesena in programma domenica 6 dicembre, si consiglia caldamente di non ordinare la Tigers Card oltre le ore 12 di mercoledì 2 dicembre. La vendita della Tigers Card rimarrà attiva per tutto il mese di dicembre.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ecco la Tigers Card
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento