Sport
stampa

Calcio

Europei U21, a Cesena gli ultimi boot camp e l’Airstream

Sabato 15 e domenica 16 giugno, in attesa del fischio di inizio

Europei U21, a Cesena gli ultimi boot camp e l’Airstream

A poche ore dal calcio d’inizio dell’Europeo Uefa Under 21, sabato 15 e domenica 16 giugno Cesena ospiterà le tappe conclusive dei ‘boot camp’ itineranti organizzati nelle città che ospitano il torneo.

Formula a eliminazione diretta: i partecipanti si sfidano per vincere una maglia ufficiale della Nazionale italiana e per candidarsi alle future selezioni della Nazionale di e-Foot. Le ultime selezioni a Cesena si svolgeranno in piazza della Libertà, dalle 10 alle 19.

Dopo questo fine settimana, l’e-Foot si sposterà negli stadi dell’Europeo. Per la fase finale del torneo Pro si sono qualificati online 12 giocatori che si sfideranno negli stati dell’Europeo e sui maxischermi, al termine delle partite dei gironi che si giocano alle 18.30, e dunque il 16 giugno a Reggio Emilia, il 17 a Trieste, il 19 giugno ancora a Reggio Emilia, il 20 a Udine e il 21 giugno a Cesena. Ecco i nomi dei 12 finalisti: Luigi Loffredo, Luca Villani, Francesco Bartolozzi, Umberto Frusciano, Giuseppe Frigerio, Gabriele Barberini, Juri Guidetti, Gianfranco Recchia, Nicola Lillo e Juri Imbimbo. In particolare a Cesena, dopo la partita del 21 fra Inghilterra e Romania, si sfideranno Lillo e Frusciano.

In occasione di tutte le ventuno partite dell’Europeo i ragazzi potranno avere, inoltre, la possibilità di giocare sui maxischermi dello stadio in due diversi momenti: 50 minuti prima dell'inizio della partita e nell’intervallo tra primo e secondo tempo. Per avere questa opportunità basta scaricare la App «We Are Yourope», sulla quale troverete anche coupon sconto per i biglietti dell’Europeo Under 21.

Sulla App si trovano tutti i contenuti legati al torneo, compresi i video dei testimonial: è pensata per incentivare tutti gli studenti, universitari compresi, ad acquistare i biglietti a solo 1 euro. Si invitano tutti coloro che sono in possesso di coupon di convertirli nei giorni precedenti le partite evitando così file alle casse degli stadi. 

L'ingresso è gratuito per tutti i giovani calciatori tesserati per il Settore giovanile scolastico. Per prenotarsi basta telefonare alla segreteria organizzativa, che risponde al numero 0521/1815773 o scrivere alla mail segreteria@tifiamoeuropa.eu

I biglietti per assistere alle partite sono in vendita al link uefaeurounder21.vivaticket.it  e in tutti i punti vendita Vivaticket. 

Sempre a Cesena in questo fine settimana, e sempre in piazza della Libertà, farà tappa anche l’Airstream, il caravan argentato che ha al suo interno un vero e proprio studio di registrazione mobile. A bordo dell’Airstream, i fan avranno l’opportunità di cantare un brano a scelta fra quelli presenti nella playlist proposta da Radio Italia, e di creare una propria coreografia. Le performance saranno registrate, e le migliori o le più divertenti saranno trasmesse in occasione delle partite dell’Europeo sui maxischermi degli stadi. I protagonisti di tutte le performance riceveranno i gadget Uefa Euro Under 21 e coupon sconto per l’acquisto dei biglietti.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Europei U21, a Cesena gli ultimi boot camp e l’Airstream
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento