Sport
stampa

sport amatoriali

Festeggiati ieri sera i primi 50 anni del Gruppo sportivo dilettantistico "Cella Ponte Giorgi"

Grandi riconoscimenti per il fondatore e presidente Alfredo Cola. Tra gli ospiti il vescovo Douglas Regattieri e il sindaco di Sogliano al Rubicone Quintino Sabattini

Foto di gruppo con il presidente Alfredo Cola e tutti gli sponsor che sostengono le attività

È stata una grande festa, con tanto di torta finale come si addice alle migliori cerimonie, quella organizzata dal Gruppo sportivo dilettantistico "Cella Ponte Giorgi" per i primi 50 anni di vita.

Numerosi e affettuosi i riconoscimenti e gli applausi tributati al fondatore e ancora attuale presidente Alfredo Cola, molto emozionato per tutta la serata.

Tra il folto gruppo dei partecipanti, tantissimi ex calciatori che hanno regalato non solo vittorie al Cella, ma anche un'infinita amicizia che prosegue negli anni. Poi le autorità, tra cui il vescovo Douglas Regattieri e il sindaco di Sogliano al Rubicone Quintino Sabattini. Non sono mancati gli sponsor, tra cui il presidente del Credito Cooperativo romagnolo Valter Baraghini, solo per citarne uno tra i numerosi.

Molto affetto è stata manifestato da tutto il Centro sportivo italiano presente con il presidente Luciano Morosi e con l'assistente ecclesiastico don Giovanni Savini. Da sempre il Cella è legato al Csi di Cesena e da 50 anni partecipa ai campionati proposti dal locale comitato. Un legame che va ben oltre l'aspetto sportivo, come ha ricordato lo stesso Morosi, molto emozionato anche lui, in particolare quando ha ricordato le sue partite da calciatore prima a da arbitro poi, sul difficile campo di Cella.

Nella foto sotto, il tavolo della presidenza con Alfredo Cola e monsignor Regattieri. Ha condotto la serata Ettore Nunziatini, dirigente del Cella per lungo tempo, che ha ripercorso tutte le tappe del gruppo sportivo, dai primi momenti del 1969 fino alle nuove attività in palestra di questi ultimi anni.

cella.tavolo presidenza.ridotta
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Festeggiati ieri sera i primi 50 anni del Gruppo sportivo dilettantistico "Cella Ponte Giorgi"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento