Sport
stampa

Calcio a cinque

Futsal Cesena incontra Bagnolo

Sabato 16 marzo riprende il campionato, incontro casalingo per Futsal Cesena alle 17 al minipalazzetto

Futsal Cesena incontra Bagnolo

Sabato 16 marzo riprenderà il campionato e la Futsal Cesena ospiterà il Bagnolo (RE) in un match storicamente avvincente.

Mister Mascarucci avrà qualche problema di formazione: oltre al lungo degente Pulini sono in fortissimo dubbio Bianco, Gardelli,  Lucchese e Zandoli. Si farà di tutto per recuperarli ma ogni riserva sarà sciolta solo dopo l’ allenamento di rifinitura. Ma chiunque scenderà in campo darà il massimo quindi nessun alibi e ci si aspetta da parte di tutti una prova gagliarda come quella offerta tre settimane fa contro la capolista Olimpia.

Il Bagnolo all’andata si impose per 6-2 in una gara che vide un primo tempo alla pari e nella ripresa dilagare i reggiani allora capitanati da Evandro, giocatore fenomenale passato in categoria superiore a dicembre. Mister Grossi con un ottimo lavoro di squadra ha però mantenuto un ottimo livello anche grazie al tesseramento del brasiliano Barbieri e la crescita esponenziale dello spagnolo Rolo Gonzales, dell’iraniano Estedadishad e dei giovani talenti Massaro Maretti e Fantastico. Quindi match di alta classifica che sarà decisivo sia per il raggiungimento dei play off che per il terzo posto.

I bianconeri giocheranno alle 17 al Minipalazzetto di Cesena.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Futsal Cesena incontra Bagnolo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento