Sport
stampa

Ippica

Gli Albergatori all'Ippodromo

Manuel Pistone ha vinto il premio Adac Cesenatico

La premiazione

Passando alle finali del "Tomaso Grassi Award", Manuel Pistone ha vinto ieri sera, all’Ippodromo del Savio di Cesena, il “Premio Associazione degli Albergatori di Cesenatico - Federalberghi”, con il finlandese Bwt Echo.

Il premio Adac-Federalberghi è una serata dedicata agli albergatori di Cesenatico, ai partner, ai collaboratori e in particolare alle categorie economiche che fanno del turismo il loro primario obiettivo. Gli albergatori rendono noto che si è svolta anche una cena conviviale al ristorante “Trio” con la partecipazione di personalità economiche e politiche del comprensorio e dei collaboratori Adac. 

Il consorzio dell’Adac, Alberghi tipici di Romagna, ogni martedì da oltre vent’anni, organizza vari bus per accompagnare i turisti all’Ippodromo dove possono trascorrere una serata di svago a osservare i purosangue darsi battaglia per aggiudicarsi la vittoria.

La corsa principale era dedicata all’Associazione degli Albergatori di Cesenatico, mentre altre sei corse erano così denominate: Allianz Assicurazioni, Studio Ing. Massimo Amadio di Forlì e McWatt The Green Energy di Alessandria; Cesenatico Camping Village; Alberghi Tipici di Romagna e Consorzio Cesenatico Holidays; Impresa Sicura Srl; Consorzio Trasporto Persone Cr Bus di Forlì-Cesena.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gli Albergatori all'Ippodromo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento