Sport
stampa

coronavirus e solidarietà

I tifosi del Cesena in favore di una raccolta fondi per l'ospedale

I gruppi del tifo organizzato del Cesena Fc hanno deciso di supportare una raccolta fondi in favore dell'ospedale Bufalini.

Curva mare allo stadio Manuzzi di Cesena. Foto Marco Rossi

I gruppi del tifo organizzato del Cesena Fc hanno deciso di supportare una raccolta fondi in favore dell'ospedale Bufalini. A causa dell'emergenza sanitaria del Covid-19, "in questo momento sicuramente difficile per la nostra città e per la nostra Nazione - si legge nella nota diramata nella serata di martedì su Facebook - come Curva Mare e in primis come cittadini, abbiamo deciso di fare tutto il possibile per migliorare le cose. Vogliamo supportare questa iniziativa, creata senza scopo di lucro".

Promotrice della raccolta fondi, sviluppata sulla piattaforma online 'Gofundme.com', è la cittadina cesenate Silvia Muccioli che ha imposto come obiettivo 40mila euro. Dopo poco più di 24 ore dall'apertura dell'iniziativa, a mercoledì mattina la somma racimolata è di oltre 25mila euro, con il traguardo sempre più vicino. "Il denaro potrà essere devoluto in 30 giorni - spiega la donna attraverso un video - e se ciò non avverrà entro 90 i donatori saranno rimborsati. Sono in contatto con i responsabili dell'ospedale in questione - precisa - e quindi con Ausl Romagna e renderò pubbliche tutte le ricevute degli spostamenti di denaro". 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
I tifosi del Cesena in favore di una raccolta fondi per l'ospedale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento