Calcio, serie C
Il Cesena torna in campo con i tifosi "a scacchiera"
Per assistere alla partita di sabato sono necessari distanziamento, super green pass e mascherina Ffp2
Il Cesena FC comunica che dalle 15 di domani, mercoledì 19 gennaio, saranno in vendita i biglietti per la gara di campionato Cesena-Viterbese, valida per la 22esima giornata del campionato di Serie C in programma sabato 22 gennaio all’Orogel Stadium Dino Manuzzi con inizio alle 14,30.
I tagliandi potranno essere acquistati solo in prevendita sul circuito Vivaticket. Le biglietterie dello stadio il giorno di gara resteranno chiuse.
In ottemperanza alle vigenti normative, la mappa dello stadio è stata organizzata utilizzando il criterio dell’occupazione di tipo “a scacchiera”. I possessori del biglietto dovranno avere cura di occupare un seggiolino e di lasciarne uno libero, anche se si tratta di congiunti.
I partecipanti dai 12 anni in su potranno assistere alla gara solo se in possesso della certificazione verde Covid-19 Green pass rafforzato.
In base ai protocolli in vigore, all’ingresso allo stadio e durante l’intera permanenza all’interno dello stesso è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine Ffp2. In caso di mancanza di Green pass rafforzato e del'apposita mascherina di protezione individuale, non sarà possibile accedere all’evento e il titolare del biglietto non avrà diritto ad alcun rimborso.
Il Cesena, in una nota, invita i propri tifosi "a raggiungere lo stadio con congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento al fine di consentire lo svolgimento di tutte le procedure previste e accedere all'impianto senza creare assembramenti".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento