Sport
stampa

Calcio

La Nuova Virtus Cesena si prepara alla stagione 2019

Ecco l'organigramma dagli allievi ai primi calci

Nella fotografia gli allenatori

Al nastro di partenza la stagione del prossimo anno sportivo, con tante conferme e grandi innesti nell’organigramma della sezione calcio della Nuova Virtus Cesena  la società di Ponte Abbadesse di puro settore giovanile.

Forte della partnership con il Diegaro Calcio, impegnato con ambizioni nel campionato di Eccellenza, e con la propria squadra Juniores campione regionale, per dare futuro  ai giovani la Nuova Virtus ha anche concluso un accordo per l’affiliazione al Cesena FC,  con cui verranno condivisi obiettivi tecnici e strategici per il miglioramento ed il coinvolgimento dei giovani atleti. 

La società di Ponte Abbadesse è pronta a pubblicare il proprio organigramma, frutto di una ricerca di tecnici, insegnanti ed educatori di prim’ordine. Si allestiranno tutte le Categorie dagli allievi ai primi calci.

 

I mister e le date di inizio sono le seguenti: Allievi 2003, mister Luca Bagnolini, inizio lunedì 26 agosto, Allievi 2004, mister Massimo Berti, inizio lunedì 26 agosto, Giovanissimi 2005-06, mister Marco Baldi e Matteo Losito, inizio lunedì 2 settembre, Esordienti 2007, mister Loris Baldi, inizio martedì 3 settembre, Esordienti 2008, mister Valerio Alessandri, inizio mercoledì  4 settembre, Pulcini 2009, mister  Sauro Pezzi e Marco della Vecchia, inizio venerdì 13 settembre, Pulcini 2010, mister Michele Antoniacci e Sauro Pezzi, inizio giovedì 12 settembre, Pulcini 2011, mister Stefano Piaraccini e Bernardo Vaccari, inizio fiovedì 12 settembre, Scuola calcio 2012 mister Bernardo Vaccari e Paolo De Bellis, inizio venerdì 13 settembre, Piccoli amici  2013-14, mister Andrea Mereu, inizio venerdì 13 settembre. Preparatore dei portieri mister Moreno Orlandi.

Una nuova collaborazione con Stefano Piraccini, importante istruttore per tanti anni del Cesena Calcio, garantirà alle prime fasce, fino ai pulcini, il coordinamento di un attività tecnica dedicata, coinvolgendo i vari mister con l'obiettivo di un miglioramento tecnico dei singoli ragazzi.

Per le categorie dagli Esordienti ai Piccoli amici  l’attività di inizio anno avrà anche un ulteriore importante iniziativa:  l’organizzazione della  seconda edizione del ritiro - camp di 3 giorni, dal 9 all’11 settembre 2019, con contenuti tecnici e ludici,  che si svolgerà a Cesenatico, presso le strutture di Eurocamp, in compagnia delle giovanissime della sezione  basket, per creare lo spirito di gruppo, di appartenenza,  e per cominciare l’anno sportivo conoscendosi al meglio.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Nuova Virtus Cesena si prepara alla stagione 2019
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento