Sport
stampa

La brutta sconfitta del Cesena contro la Sambenedettese

I bianconeri sono in campo per il match contro la Samb. Aggiornamenti a questo link dopo ogni gol, a fine primo tempo e al termine dell'incontro.

La brutta sconfitta del Cesena contro la Sambenedettese

È FINITA! Il Cesena perde per 1-3, un risultato piuttosto pesante viste anche le ultime altalenanti prestazioni della squadra di Modesto. I bianconeri sono ancora vittime delle amnesie difensive che li colpiscono da iniziò stagione, a causa di una retroguardia troppo incerta nei posizionamenti e nelle marcature. La fase offensiva oggi è stata particolarmente sterile, probabilmente anche perché gli ospiti hanno giocato con il baricentro basso e il Cavalluccio non è particolarmente a suo agio quando deve attaccare difese chiuse. La partita ha messo in evidenza diverse lacune, anche riguardo ad aspetti che sembravano già essere stati aggiustati. C’è un po' di preoccupazione; anche la curva ci ha tenuto a farlo presente alla squadra, fischiandola sonoramente al triplice fischio.

33' TRIS DEGLI OSPITI! La Samb si porta sull'1-3 grazie al gol di testa del difensore centrale Miceli, sugli sviluppi di calcio d'angolo.

17' ACCORCIA IL CESENA!! I bianconeri stanno affrontando con un altro piglio la partita nel secondo tempo e le occasioni da gol si sono moltiplicate. Tra queste quella di Borello, che si è trovato da solo di fronte al portiere avversario su un pallone proveniente dalla fascia sinistra, è valsa alla squadra di Modesto il gol che accorcia le distanze. Risultato sull'1-2.

FINE PRIMO TEMPO: il Cesena è sotto di due gol contro la Sambenedettese, dopo i primi 45 minuti. I bianconeri hanno commesso alcune ingenuità difensive e non sono stati in grado di essere incisivi in rifinitura, senza produrre particolari pericoli per la porta difesa da Santurro. Dopo il raddoppio degli ospiti la squadra di Modesto è stata presa dal panico e ha perso troppi palloni, spezzando la continuità del possesso. I segnali offensivi non sono stati positivi e negli spogliatoi serve una metamorfosi kafkiana per sperare in una rimonta.

29': RADDOPPIO! I marchigiani vanno sullo 0-2 grazie al tiro da fuori di Angiulli, che colpisce il palo alla sinistra di Agliardi ed entra in rete,

25': VANTAGGIO SAMB! Gli ospiti vanno sullo 0-1 grazie ad un gol di testa da distanza ravvicinata di Rapisarda, il capitano dei marchigiani, dopo un cross proveniente dalla fascia sinistra.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La brutta sconfitta del Cesena contro la Sambenedettese
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento