Sport
stampa

Basket femminile serie C

Le ragazze della Nuova Virtus Cesena domani contro il Basket Reno

Martedì 22 ottobre esordio in trasferta a Bologna. Domenica 27 ottobre al PalaIppo seconda partita contro le Vis Rosa Ferrara.

Le ragazze della Nuova Virtus Cesena domani contro il Basket Reno

Inizia il campionato della serie C Nuova Virtus Cesena che vedrà impegnate le atlete domani martedì 22 ottobre alle 20 a Bologna contro il Basket Reno. "La prima avversaria - come dichiara il coach della serie C femminile Fabio Lisoni - è un'esordiente della categoria che conosciamo poco ma che non dobbiamo sottovalutare per un inizio di campionato che possa rappresentare il nostro valore in campo.

L'obiettivo che ci siamo posti quest'anno è quello di chiudere la stagione ottenendo il miglior risultato possibile con un occhio di riguardo alla parte giovane del nostro Roaster che dovrà consolidare la propria presenza in campo, sia per chi ha già esoridito in prima squadra sia per chi ancora non l'ha fatto.

Un ruolo essenziale - conclude coach Lisoni - sarà anche quello delle senatrici, che, sono convinto, porteranno quella solidità utile al raggiungimento di  risultati importanti". 

L'appuntamento successivo è per domenica 27 ottobre al PalaIppo alle 18 per la seconda gara di campionato contro le Vis Rosa Ferrara.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Le ragazze della Nuova Virtus Cesena domani contro il Basket Reno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento