Sport
stampa

Calcio

Maddaloni rinnova col Cesena

Il terzino sinistro indosserà per la prossima stagione la maglia del Cavalluccio. Lunedì mattina raduno a Villa Silvia

Maddaloni rinnova col Cesena

Il percorso di riabilitazione di Rosario Maddaloni procede spedito e per il difensore c’è stata la possibilità di firmare un rinnovo di contratto col Cesena. Il terzino sinistro indosserà per la prossima stagione la maglia del Cavalluccio, con opzione di rinnovo automatico in caso del raggiungimento delle 25 presenze nel prossimo campionato di Serie C.

“Sono molto contento– dice il calciatore palermitano – ho lavorato tanto per tutto ciò e non vedo l’ora di tornare a calcare il campo. Il rientro è presto definirlo, sono passati appena 100 giorni dal mio infortunio (lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro). Ieri ho fatto una visita di controllo che ha evidenziato un miglioramento avanzato rispetto alla tabella di marcia. Per ora la ripresa sta andando bene, spero di farcela per metà settembre”.

La rosa intanto è in fase di costruzione ma le idee sono chiare. “Continueremo il percorso avviato con mister William Viali: giocare ogni partita a viso aperto sarà il nostro punto di forza. I tifosi? Rappresenteranno il nostro vero acquisto, lo scorso anno ci sono mancati tanto e non vediamo l’ora di tornare in campo con loro ad incitarci sugli spalti. Sarà un piacere riospitarli allo stadio”.

Per lunedì mattina è fissato il raduno della squadra a Villa Silvia, poi via ai test atletici e ai tamponi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Maddaloni rinnova col Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento