Sport
stampa

Ciclismo

Memorial Pantani, ecco il percorso

Appuntamento domenica 18 settembre da Castrocaro a Valverde di Cesenatico

Traguardo 2019

I preparativi per l’edizione 2021 del “Memorial Marco Pantani” sono ultimati. Le 26 squadre che parteciperanno alla granfondo si daranno battaglia dopo la partenza da Castrocaro lungo il percorso di 199 chilometri.

Lo start sarà dato domenica 18 settembre da via Roma alle 11,30 e, dopo il circuito cittadino di 5 km da ripetere cinque volte, i corridori affronteranno i primi saliscendi di Grisignano e Rocca delle Caminate, per poi raggiungere Meldola. Superate le salite più impegnative di Teodorano e Monte Cavallo, poi si arriverà a Borello in discesa e un nuovo circuito da affrontare, quello di Montevecchio di 35 chilometri, da percorrere tre volte.

Il torpedone, proprio qui, farà omaggio al “Monumento Pantani”, luogo in cui sono fissati i tre Gran Premi della Montagna. Le maggiori fatiche saranno quindi superate, perché il percorso prevede l’attraversamento di Calisese, Longiano, Savignano sul Rubicone e Sala.

L’arrivo sarà posto a Valverde di Cesenatico, prima però ci sarà da ripetere l’ultimo circuito da 5 chilometri per quattro giri, che decreterà il vincitore.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Memorial Pantani, ecco il percorso
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento